Roma. Garcia: “Gervinho? Per me è un giocatore indispensabile”

Le parole del tecnico giallorosso: “Maicon ha lavorato bene ed è pronto. Il Chelsea? Partita difficile…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE ROMA – La squadra giallorossa ha sostenuto il primo allenamento a Toronto e tra poche ore sarà impegnata nell’ennesimo test amichevole di questa estate. Subito dopo la seduta pomeridiana, il tecnico Rudi Garcia  si è intrattenuto con i cronisti presenti. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

IL PRIMO ALLENAMENTO IN CANADA –  E’ stato un bell’allenamento qui, l’abbiamo fatto per il pubblico”.

L’ACCOGLIENZA DEI DUEMILA TIFOSI – “Sorpreso? No, sappiamo che qui a Toronto ci sono molti italiani. E’ stato bello. Risposte positive da Kansas City“. 

IL LAVORO CHIAMA – “Dobbiamo lavorare molto in diversi punti, per il momento ci sono molti obiettivi. Uno di questi è la preparazione fisica: il tempo di gioco è importante. Domani sarà diverso”. 

MAICON E’ PRONTO PER IL DEBUTTO – «Ha lavorato bene negli ultimi giorni. Un po’ di minuti li farà. Inoltre non posso dimenticare che sabato abbiamo una partita difficile con il Chelsea. Quindi ci sarà qualche cambiamento nella formazione».

SU GERVINHO –  “Sono contento come quando sono arrivati De Sanctis e Strootman. E’ un giocatore veloce e va in profondità, ha delle caratteristiche diverse dagli altri”. 

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU