Udinese. Pozzo scrive una lettera a Guidolin per i 40 anni di carriera professionistica

Il Patron dell’Udinese nella lettera: “Congratulazioni Mister per questo significativo traguardo intermedio della sua straordinaria carriera”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIO – “Congratulazioni Mister per questo significativo traguardo intermedio della Sua straordinaria carriera. Le auguro altrettanti anni di calcio e di soddisfazioni. Sono orgoglioso di aver rappresentato con l’Udinese una parte importante del Suo percorso in questo mondo“. Queste sono le parole del presidente dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, il quale scrive una lettera pubblica al suo attuale allenatore Francesco Guidolin, per i suoi 40 anni di carriera professionistica (dal 4 agosto 1973). “Le auguro altrettanti anni di calcio e di soddisfazioni. Sono orgoglioso di aver rappresentato con l’Udinese una parte importante del Suo percorso in questo mondo – prosegue il patron bianconero -. Negli anni trascorsi insieme il contributo che ci ha dato per la crescita è stato determinante. La stima e l’affetto che vanno al di là delle qualità professionali”.

Quindi Pozzo pone l’accento sul legame con Udine: “L’aver più volte respinto la chiamata di club metropolitani per restare con noi rende il nostro legame, il legame con la città e la nostra terra molto più speciale del semplice rapporto società-allenatore. I risultati raggiunti insieme in questi anni sono il nostro scudetto – conclude il presidente -, spero che anche per Lei abbiano lo stesso valore e che un giorno lontano quando deciderà di fermarsi considererà l’Udinese la ‘grandè della Sua carriera”.