Inter. Mazzarri è già soddisfatto: “Noi oltre le aspettative”

Il tecnico nerazzurro si dice contento del gruppo: “Nel complesso tutto è molto positivo…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Alla vigilia di Inter-Valencia, seconda gara dei nerazzurri nella ‘Guinness International Champions Cup‘, Walter Mazzarri descrive le proprie sensazioni ai microfoni di Inter Channel. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

LA SODDISFAZIONE DI MAZZARRI – Come vedo la squadra? Nel complesso tutto è molto positivo, addirittura posso dire che dopo pochissimi giorni che ho questa squadra in mano ho visto cose che superano le mie più rosee aspettative“.

LA GESTIONE DI UOMINI E RISORSE – Devo ancora decidere la formazione ma probabilmente cambierò almeno 4-5 giocatori, ora vediamo”.

LE INDICAZIONI AVUTE DALLA SFIDA CON IL CHELSEA – “Oggi ho proprio fatto una riunione con i ragazzi per fargli vedere – oltre a qualche errore fatto e che bisogna cercare di non fare più – le cose che di buono abbiamo fatto, il gioco che abbiamo espresso, contro una squadra di altissimo livello. Ho visto i ragazzi che sono sempre più coscienti di quello che stiamo facendo, quindi per un allenatore questo è il dato più confortante. Ho fatto vedere loro che abbiamo espresso un bel calcio, che abbiamo creato quattro-cinque palle gol. Tutto è molto positivo, addirittura a mente fredda posso dire che dopo pochissimi giorni che ho questa squadra in mano ho visto delle cose che superano le mie più rosee aspettative”.

SUL VALENCIA – “Il Valencia sarà una squadra molto dura da affrontare perché il calcio spagnolo non dà punti di riferimento, il Valencia è una squadra molto organizzata. Sarà una verifica importante per quando ci saranno le partite a cui dobbiamo arrivare preparati, quelle con i punti: in quest’ottica ci serve limitare i difetti che ora invece possiamo ancora avere”.