Mercato. Accordo Real-Tottenham per Bale. Al club inglese 120 milioni

Secondo la stampa spagnola l’accordo tra i due club sarebbe stato raggiunto. Ancelotti: “Staiamo trovando una soluzione. Modric rimane con noi”

(Getty Images)
(Getty Images)

 

 

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo”As”, Real Madrid e Tottenham hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Gareth Bale. Il club inglese incasserà 120 milioni di euro per cedere l’esterno galles ai blancos. Rimane da definire la formula dell’operazione: con ogni probabilità il Real Madrid inserirà un giocatore come contropartita tecnica. L’accordo non verrà ufficializzato fino a quando il Tottenham non avrà perfezionato almeno 2 acquisti. Il tecnico dei blancos Carlo Ancelotti ha poi ammesso:
«Penso che le società stiano trattando per trovare una soluzione, vediamo cosa succede. È difficile parlare di Bale in questo momento perchè non è un giocatore del Real, non gli ho mai parlato di persona, non lo faccio mai con i giocatori che non fanno parte della mia squadra, sarebbe inopportuno». Ancelotti ha però escluso che nella trattativa per Bale possa rientrare il croato Luka Modric come contropartita tecnica: «È un giocatore importante e resterà qui con noi».