Sportnews Day. Ecco il calendario della stagione 2013/2014

Presentato il nuovo Napoli al San Paolo. Fabio Scozzoli quinto nei 100 rana. Luca di Montezemolo alza la voce nella Ferrari. RIVIVI TUTTE LE NOTIZIE PIU IMPORTANTI DI GIORNATA…

(Getty Images)
(Getty Images)

SPORTNEWS DAY – Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.euSportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dai motori al nuoto.

SERIE A 2013/2014 – Sorteggiate oggi le 38 partite del nuovo calendario della stagione 2013/2014, che partirà il prossimo 24 agosto e terminerà il 18 maggio 2014. Rivivi la nostra diretta dell’evento e le reazioni dei vari dirigenti dei club.

PRESENTAZIONE NAPOLI – Al San Paolo questa sera è andata in scena la presentazione ufficiale del nuovo Napoli, condotto dal presidente De Laurentiis, prima dell’amichevole di lusso contro il Galatasaray. Hanno presso parola il neo tecnico Rafa Benitez (LEGGI L’ARTICOLO) e il nuovo attaccante Gonzalo Higuain (LEGGI L’ARTICOLO). ADL è poi intervenuto ai microfoni di Mediaset, parlando degli obiettivi del club e del mercato azzurro.

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO – Altro dramma nel mondo del calcio: la sfortunatissima vittima è un attaccante ecuadoregno Christian “Chucho” Benitez. Il giocatore, che in carriera aveva giocato anche in Premier League, nel Birningham, è stato colpito da un’infarto mentre si trovava da solo in casa. (LEGGI L’ARTICOLO)

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE – Altra giornata importante per il calciomercato: ADL dice no alla Juve per Zuniga, Lotito blinda Hernanes, Pradè lancia frecciate ad Adem Ljajic. Ecco tutte le trattative di giornata.

DELUSIONE FABIO SCOZZOLI – Delusione per Fabio Scozzoli ai Mondiali di Nuoto a Barcellona. L’azzurro ha terminato la gara dei 100 stile rana, al quinto posto a soli cinque centesimi dalla medaglia di bronzo. Non si migliora neanche Ilaria Bianchi (LEGGI L’ARTICOLO). Ecco, invece, tutti i risultati delle altre gare (LEGGI L’ARTICOLO)

LUCA DI MONTEZEMOLO STRILLA IL TEAM – Dopo il deludente Gran Premio  d’Ungheria, il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha voluto strigliare il proprio Team, facendo capire che l’atteggiamento delle prossime gare dovrà essere diverso.

A cura di Leonardo Esposito