Mercato Roma. Arriva Gervinho, Marquinho sempre più vicino all’Inter

Per l’ivoriano dell’Arsenal balla ancora una differenza di un milione tra domanda e offerta, ma l’affare si farà…

(Getty Images)
(Getty Images)

MERCATO ROMA – Il club giallorosso è molto attivo sul mercato. La prossima operazione che il ds Sabatini è pronto a chiudere è quella relativa a Gervinho. Come scrive ‘Il Corriere dello Sport‘, l’attaccante ivoriano ha raggiunto un accordo con la società capitolina, manca quello con l‘Arsenal, con la distanza di un milione che non sembra un problema insormontabile. Il nodo da sciogliere riguarda le modalità di pagamento, che il club londinese vorrebbe in un’unica soluzione.

BORRIELLO-GILARDINOMarco Borriello non è partito alla volta dell’America insieme al resto della squadra.L’attaccante campano non rientra nei piani di Rudi Garcia e presto verrà dirottato al Genoa per lo scambio con Gilardino. Rimane, tuttavia,  il problema della differenza di ingaggio.

OSVALDO E MARQUINHO ADDIO – Osvaldo sarebbe uno degli incedibili per il tecnico, ma le esigenze di bilancio impongono alla società di trovare un club disposto ad offrire 20 milioni e che sia gradito al giocatore. Nel frattempo c’è l’interesse dell’Inter per Marquinho, l’agente continua a smentire ma l’affare potrebbe concretizzarsi a breve.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU