Psg. Blanc: “Spero che Ibra resti”

L’allenatore dei parigini ha parlato dello svedese e di Cristiano Ronaldo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE PSG – In vista dell’amichevole di lusso tra il Psg e il nuovo Real Madrid di Carlo Ancelotti, il tecnico dei francesi Laurent Blanc ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic, che sogna una maglia Blancos e del futuro di Cristiano Ronaldo, sogno proibito degli arabi del Psg:

IBRAHIMOVIC – “Io sono molto felice di avere Zlatan nella mia squadra. Se lui resta, sono il più felice di tutti e alla fine credo proprio che resterà. Capisco che molti club lo vogliano ma come allenatore del Psg me lo tengo stretto. Sarei felice io, sarebbero felici i tifosi e sarebbe felice la società. Tranquilli, non lo farò giocare esterno destro… Sappiamo tutti qual è la posizione migliore per lui, è un bomber ma non solo. E’ un giocatore completo, che prende parte al gioco, vuole sempre essere coinvolto e a cui piace inventare. Il rapporto con Cavani? Quando hai due attaccanti come Cavani e Ibrahimovic, non puoi che farli giocare insieme”

CRISTIANO RONALDO AL PSG? – “E’ uno dei migliori giocatori al mondo, il fatto che se ne parli al Psg è normale perché il progetto del club è diventare i migliori d’Europa e per farlo servono i giocatori migliori“.