Udinese. Di Natale: “Dobbiamo affrontare la doppia partita come una finale”

L’attaccante bianconero ha parlato del preliminare di Europa League…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE UDINESE – Antonio Di Natale ha da poco parlato ai microfoni di Udinese Channel sul ritiro dei bianconeri a Imponzo e della prossima sfida di Europa League, valevole per i preliminari della competizione. L’attaccante friulano ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul tecnico Francesco Guidolin. Ecco le sue parole:

IL RITIRO – “Sto facendo un bel lavoro e piano piano si migliora: dobbiamo farci trovare pronti il primo di agosto per la Coppa. Con Paolo Artico sto seguendo un programma molto preciso e sto sempre meglio perché ho più tempo per concentrarmi sulla preparazione e lavorare al 100%“.

L’EUROPA LEAGUE – “Dobbiamo focalizzarci su di noi e qualsiasi sarà la squadra che troveremo (stasera la gara di ritorno tra Irtysh e Siroki, ndr) dobbiamo pensare al doppio confronto come a una finale: l’unico obiettivo ora è superare l’ostacolo e lavoreremo al massimo per questo“.

FRANCESCO GUIDOLIN – “L’ho trovato molto bene, riposato e con tanta voglia di ripartire con la squadra verso i prossimi obiettivi. Il desiderio di tutto il gruppo è quello di regalare alla società e ai tifosi altre soddisfazioni”.