Napoli. L’agente di Cannavaro attacca Benitez

Brutta grana in casa azzurra…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE NAPOLI – Ecco la prima grana in casa Napoli. Ma non si tratta di una grana da poco: al centro delle polemiche c’è, infatti, l’agente di Paolo Cannavaro, capitano degli azzurri. La motivazione? Il procuratore del giocatore, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni sul mercato del club e su come la società abbia avuto poca considerazione del suo assistito:

“C’è un po’ di amarezza per il mancato ringraziamento da parte della società e dei tifosi per quanto fatto da Paolo in questi anni. Per Paolo sono arrivate offerte dalla Russia ma per correttezza abbiamo messo tutto nelle mani della società. In questo periodo sono capitate cose particolari che se fossero accadute ad un procuratore italiano non sarebbero mancate le polemiche. Si è permesso che un procuratore di un allenatore impostasse il mercato ed è stata fatta poca considerazione di coloro che a Napoli hanno lavorato bene in questi anni. Abbiamo perso Lavezzi, Cavani, Gargano e Grava. Ormai sono rimasti solo Hamsik e Cannavaro“.

I riferimenti dell’agente? Probabilmente Fedele si riferisce agli arrivi di Raul Albiol e Callejon, entrambi assistiti dallo stesso procuratore di Rafa Benitez. Vedremo ora cosa accadrà al capitano azzurro che ha acceso una piccola scintilla in giorni di festa in casa Napoli