Mercato. Verratti non rinnova con il Psg, il suo agente: “Grande offerta del Napoli”

L’agente del centrocampista ha parlato a Gazzetta.it, del mancato rinnovo con i parigini…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Come avevamo anticipato ieri, oggi è il Marco Verratti day: il suo agente, Donato di Campli, aveva organizzato un incontro con i dirigenti del Psg, per discutere del rinnovo e dell’adeguamento del proprio contratto. (LEGGI L’ARTICOLO). Ma ecco oggi il colpo di scena: il procuratore all’uscita dal Parco dei Principi è sembrato piuttosto scuro in volto, rilasciando delle dichiarazioni piuttosto scottanti a Gazzetta.it:

Siamo ancora distanti da un accordo. La trattativa deve continuare, anche se non sono così fiducioso né ottimista. Il dato di fatto è che Marco ha un contratto di 4 anni col Psg. anche se le alternative non mancano. E appena questa mattina è arrivata una proposta mostruosa da parte di De Laurentiis. Marco vuole essere riconosciuto come un giocatore importante quale è. Quello che ci è stato detto questa mattina non va bene – continua -, a questo punto ci aggiorneremo la settimana prossima. Parleremo con Marco e la sua famiglia, poi decideremo”.

L’incontro tra le parti sarebbe durato circa due ore, portando una fumata nera finale. Secondo alcune indiscrezioni, i francesi vorrebbero inserire nel nuovo contratto del centrocampista, una clausola rescissoria. Una mossa che, visto il grande interesse delle italiane per il giovane, favorirebbe soprattutto la Fiorentina, la Juventus e come detto da Di Campi, anche il Napoli, che in queste ultime ore si è fatto avanti prepotentemente.

LE PAROLE DI BLANC – Anche il dg parigino Jean Claude Blanc, ha voluto dire la sua sul futuro di Verratti“Va subito detto che Marco è un nostro giocatore, sotto contratto per altri 4 anni. Stiamo trattando, sono ottimista e fiducioso. Vogliamo dimostrare a Marco la stima e la qualità finora dimostrata”.