Sportnews Day. Higuain tra Napoli e Arsenal, Honda si avvicina al Milan

Ibrahimovic vuole rimanere al Psg, mentre il caso tra Zarate e la Lazio non è ancora finito. RIVIVI TUTTE LE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DI GIORNATA…

(Getty Images)
(Getty Images)

SPORTNEWS DAY – Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.euSportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dal tennis ai motori.

HIGUAIN TRA ARSENAL E NAPOLI – Il Napoli si prepara ad allestire una squadra fenomenale, dopo l’addio di Edinson Cavani. Dopo gli acquisti di Mertens, Albiol, Callejon e quasi Reina, gli azzurri si preparano all’arrivo di Gonzalo Higuain. Ma ci potrebbero degli ostacoli. Infatti secondo la stampa inglese l’attaccante avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’Arsenal. Dalla loro parte, gli azzurri sono pronti ad offrire di più al Real Madrid.

IBRA NON SI MUOVE DA PARIGI – Zlatan Ibrahimovic, con delle dichiarazioni dal ritiro del Psg, a Stoccolma, zittisce tutte le voci che lo vedevano lontano da Parigi. Lo svedese ha dato anche il benvenuto anche al neo acquisto in attacco Cavani. (LEGGI L’ARTICOLO).

MILAN, ALLEGRI ED HONDA – Alla vigilia del Trofeo Tim, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri, ha parlato oggi del prossimo campionato e delle difficoltà che potrebbero affrontare i rossoneri. Dal mercato, starebbe per arrivare Keisuke Honda, dal Cska Mosca. Il giapponese vuole vestire la maglia rossonera a tutti i costi. In serata anche l’ad Adriano Galliani ha confermato le trattative.

SI RIAPRE IL CASO ZARATE – Tra Mauro Zarate e la Lazio, la storia non è finita. Infatti la società biancoceleste ha vinto in giornata, il ricorso  contro  la richiesta di risoluzione del contratto da parte del giocatore al Collegio Arbitrale. Si riapre quindi la telenovela tra la società romana e il calciatore, che potrebbe incontrare altri problemi per il suo futuro al Velez.

ROMA, BALDISSONI NUOVO DG – Importanti novità in casa Roma: Mauro Baldissoni è il nuovo direttore generale. L’avvocato dello studio Tonucci assume oggi l’incarico lasciato vacante da Franco Baldini. Intanto sembra che ai giallorossi, sia stato offerto l’attaccante della Juve, Fabio Quagliarella. Per il momento Sabatini sembrerebbe aver rifutato l’attaccante bianconero.

ESCLUSIVA, BASKET ITALIA U20 TORNA IN ITALIA – Esclusiva di Sportnews.eu: dopo il trionfo di ieri della Nazionale Italiana di basket Under 20, i ragazzi di Coach Pino Sacripanti (nuovo coach di Cantù), tornano in Italia e riabbracciano i propri cari. RIVEDI TUTTE LE FOTO DEI NOSTRI INVIATI, DURANTE L’ARRIVO DEI GIOCATORI A FIUMICINO (ROMA).

MOTO, PARLA IL PADRE DI ANTONELLI – Il giorno dopo della tragedia, parla il padre di Andrea AntonelliArnaldo, al TgR dell’Umbria. Il genitore racconta gli attimi dopo l’incidente del figlio, durante la gara in Supersport.

TENNIS, AGGIORNATO RANKING ATP – Aggiornato oggi la classifica del Ranking di tennis. Il nostro Fabio Fognini, dopo la conquista del torneo di Amburgo, secondo trofeo di fila per l’italiano, si trova al 19esimo posto. 

A cura di Leonardo Esposito