Milan Galliani: “Ibra in Italia? Impossibilissimo”

L’AD rossonero non crede ad un approdo dello svedese al Napoli…

AS Roma v AC Milan - Serie A

NOTIZIE MILAN – Intervenuto ad evento organizzato a Forte dei Marmi, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ha toccato alcuni temi caldi riguardanti il MIlan e il mercato in generale, così su Robinho che ha da poco rinnovato il contratto: E’ un grande campione, ha abbassato il suo ingaggio. E’ partito dal Santos, ha fatto una bellissima carriera. Non voleva andare via dal Milan, voleva soltanto tornare al Santos. Ha detto no a tutte le squadre brasiliane, voleva solo il Santos e abbiamo così dato vita ad un nuovo contratto triennale”.

Si passa poi al capitolo Keisuke Honda: “Il giocatore si libererà il 31 dicembre dal suo contratto col Cska Mosca, può trattare con un altro club che è il nostro. Penso che arriverà a gennaio, hanno chiesto tanti soldi per liberarlo adesso. Lui sta facendo bene lì, ha fatto bene in Supercoppa ed è difficile a meno che qualche sponsor di Honda possa finanziare la trattativa che arrivi adesso. Ci pensiamo perché tutta l’operazione è troppo onerosa, con interventi esterni si può anticipare”.

Infine una battuta su Zlatan Ibrahimovic, su cui pare si sia buttato il Napoli: “E’ impossibilissimo , perché ha degli emolumenti importanti e per me non potrà tornare mai”.