Mercato Estero. Man Utd su Bale e Fabregas, Bernard all’Arsenal

Importanti novità sul calciomercato attorno alla Premier League…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Anche in Premier League le big del campionato sono attivissime sul mercato, per cercare di costruire le rose più competitive possibili. Questa mattina alcuni articoli sui media britannici, riportano delle importanti novità riguardo il mercato del Manchester United e dell’Arsenal:

MAN UTD SU BALE E FABREGAS – Oggi il The Times ha rivelato una clamorosa volontà della dirigenza dei Red Devils: quella di acquistare Gareth Bale e Cesc Fabregas. Nonostante i rifiuti da parte delle società appartenenti dei cartellini dei calciatori (Tottenham e Barcellona), il club di Manchester sarebbe pronto ad investire circa 100 milioni di sterline, 116 milioni di euro, per acquistare i due giocatori e regalare al nuovo tecnico David Moyes una rosa sensazionale.

BERNARD ALL’ARSENAL – Secondo quanto riporta l’ESPN, i Gunners sarebbero vicini all’acquisto del centrocampista Bernard dell’Atletico Mineriro. Il brasiliano che tanto bene ha fatto durante la Confederations Cup da poco conclusa, disputerà il ritorno della finale di Copa Libertadores, per poi accasarsi a Londra.