Fiorentina. Presentata ufficialmente la nuova squadra

Ieri è stata presentata ufficialmente la nuova rosa viola, dal ritiro di Moena. Leggi le dichiarazioni dei giocatori…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE FIORENTINA – Grande entusiasmo nella Fiorentina. Presentata ufficialmente la nuova rosa ai propri tifosi, direttamente dal ritiro gigliato a Moena, in val di Fassa. Queste le dichiarazioni dei vari giocatori:

GIUSEPPE ROSSI – “Ho tanta voglia di tornare in campo visto che è passato un anno e mezzo dall’ultima volta”.

MARIO GOMEZ –  “Non parlo ancora molto l’italiano e quindi mi esprimo principalmente in inglese. Dico solo ‘Forza viola‘”.

DAVID PIZARRO – “Come tutti i nostri tifosi sono rimasto malissimo per ciò che di evidente è successo nel finale dello scorso campionato. E’ stata una reazione, ora penso alla Fiorentina. Se non succede niente di strano ce la giocheremo anche quest’anno”.

BORJA VALERO – “Speriamo di fare ancora al meglio il nostro calcio, per migliorarsi. Sogni? Preferisco non parlarne ma solo di lavoro, per migliorarci ogni giorno”.

CUADRADO – “Sto vedendo che stiamo facendo una grande squadra, speriamo di fare bene ogni allenamento per farci trovare al meglio a livello di condizione per inizio stagione”.

MASSIMO AMBROSINI – “Mi trovo molto bene con la Fiorentina. E’ un po’ strano forse per la gente vedermi perché ho indossato la maglia rossonera per tanti anni, ma adesso sono qui ed ho sposato in pieno la causa viola“.

Infine, al termine dell’evento, molti i fischi per Stevan Jovetic: i suoi gol in maglia viola, proiettati sul megaschermo, hanno causato la reazione dura dei tifosi contro il loro ex giocatore.