Barcellona. Stampa spagnola: Luis Enrique il sostituto di Vilanova?

Il tecnico asturiano andrebbe ad allenare i blaugrana, solamente il club di Rosell, pagherebbe la clausola al Celta Vigo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE BARCELLONA – Luis Enrique sarebbe stato scelto dal Barcellona come sostituto di Tito Vilanova, sulla panchina dei blaugrana. Il club catalano sarebbe pure disposto a pagare la clausola rescissoria di 3 milioni per liberare l’ex allenatore della Roma che, il mese scorso, si è legato per due anni al Celta Vigo. Questo è quanto riporta la televisione del ‘Mundo Deportivo’. Il tecnico asturiano, sarebbe in vantaggio su Laudrup (Swansea e Koeman (Feyenord). In lizza anche il tecnico dell’Athletic Bilbao, Ernesto Valverde. Tutti allenatori che sono già impegnati in questo momento.

Aggiornamento ore 16.30 – Il Celta Vigo smentisce contatti con il Barcellona per Luis Enrique. Secondo l’emittente spagnola ‘TV3’ l’ex tecnico giallorosso è il principale candidato a succedere a Tito Vilanova sulla panchina dei blaugrana: “Luis Enrique sta facendo il suo lavoro per preparare la squadra alla prossima stagione e al momento qui non si è visto nessuno, non è successo nulla”.