Mercato Roma. Garcia chiede Rami, mentre Strootman è entusiasta della sua scelta

L’olandese ieri sera ha in qualche modo ufficializzato il suo trasferimento in giallorosso…

132296-3

CALCIOMERCATO AS ROMA – L’ufficialità del trasferimento di Marquinhos dalla Roma al Psg avverrà nelle prossime ore. Ma fin da subito, i dirigenti giallorossi starebbero lavorando per cercare un altro centrale difensivo per sostituire il baby brasiliano. Come riporta Sky Sport, Sabatini starebbe ripensando al difensore Rami, del Valencia. Il francese, consigliato dal tecnico Rudi Garcia che lo ha allenato nel Lille, è stato cercato nelle settimane scorse, anche dal Napoli.

STROOTMAN ENTUSIASTA – Ieri sera in qualche modo Kevin Strootman ha voluto ufficializzare il suo trasferimento in giallorosso, tramite il suo sito ufficiale, dichiarandosi entusiasta della sua nuova avventura. Questa la nota:

Posso riferirvi che ho firmato ufficialmente con la Roma un contratto di 5 anni. Sono molto entusiasta di poter giocare in questo grande club. È il passo successivo della mia carriera che ho vissuto con Sparta Rotterdam, Utrecht e PSV, club con cui mi sono molto divertito per due anni. Auguro a loro ogni successo e di raggiungere la Champions League. Grazie per tutti i commenti positivi e belli che ho ricevuto su Twitter, Instagram e Facebook in questi giorni. Forza Roma!”

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU