Mercato estero. Il Man Utd si fa avanti per Bale

Arsene Wenger parla del futuro di Cesc Fabregas. Chivu verso la Ligue 1…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Secondo il Daily Mirror, il mercato della Premier League si potrebbe accendere nelle prossime ore. Sembra, infatti, che il Manchester United si sia fatto avanti pesantemente per il cartellino di Gareth Bale, forte esterno del Tottenham. I Red Devils sono pronti a sborsare ben 60 milioni di sterile (circa 70 milioni di euro), per convincere gli Spurs a cedere il gallese.

WENGER PARLA DI FABREGAS – Cesc Fabregas è uno dei nomi che circola maggiormente attorno al calciomercato inglese. Prima il Manchester United e poi l’Arsenal, sembrano si siano fatte avanti per il centrocampista spagnolo, ma proprio l’allenatore dei Gunners ha voluto dire la sua, sul futuro del suo ex calciatore: “Per il momento Fabregas rimarrà al Barcellona, questa è la sua scelta. Siamo sicuri che per un anno sarà in Spagna, ma se cambierà opinione lui sa che noi lo aspettiamo”.

CHIVU VERSO L’AJACCIO – Dopo Yepes, anche un altro difensore della nostra Serie A potrebbe sbarcare nella Ligue 1, più precisamente nell’Ajaccio, di Ravanelli. Il tecnico italiano, infatti, avrebbe pensato all’ingaggio di Cristian Chivu. Il romeno dovrebbe rescindere il proprio contratto con l’Inter tra pochi giorni e quindi sarebbe libero di accettare ulteriori proposte.