Calciomercato. Per Lewandowski niente Bayern: resta al Dortmund

L’attaccante polacco si rassegna all’idea di rimanere in giallonero. Lo United rifiuta l’offerta del Chelsea per Rooney…

(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO – Il bomber polacco, Robert Lewandowski, resterà ancora per un anno nelle fila del Borussia Dortmund. Niente Bayern Monaco, dunque, per lui. E’ stato lo stesso attaccante ad averlo riferito attraverso le colonne del quotidiano ‘Bild‘: «Mi hanno fatto accettare l’idea che devo restare a Dortmund» ha ammesso il giocatore, mostrando di non gradire molto la prospettiva. «Va bene così, non avevamo mai avuto dubbi sulla sua disponibilità» ha commentato il presidente del club, Hans Joachim Watzke sulle stesse pagine. Lewandowski, nel 2014 in scadenza di contratto, vestirà la maglia del Bayern la prossima estate, a costo zero per i bavaresi.

IL NO DELLO UNITED PER ROONEY – Il Manchester United ha rifiutato l’offerta del Chelsea per Wayne Rooney. La dirigenza dei ‘Red Devils‘ ha sottolineato come il 27enne attaccante non sia in vendita. Secondo la Bbc, i ‘Blues‘ avevano offerto per Rooney 10 milioni di sterline più un giocatore da scegliere tra Juan Mata e David Luiz.