Mercato. Honda: “Orgoglioso di andare al Milan”

Il giapponese conferma il suo passaggio in rossonero e si prepara al braccio di ferro con il CSKA per liberarsi subito…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Keisuke Honda sarà un giocatore del Milan. Non che ci fossero molti dubbi a riguardo, ma adesso è lo stesso giocatore giapponese a confermarlo: “La società sa dell’interesse del Milan e della mia voglia di andare. Quando avverrà il trasferimento? Meglio chiedere a mio fratello che si occupa degli affari. Lasciatemi dire che sarei orgoglioso di andare al Milan in qualsiasi momento.”. Queste le sue parole al portale russo  sovsport.ru.

Honda poi parlato dei suoi anni in Russia al CSKA Mosca, un periodo della sua vita che gli è piaciuto moltissimo: “Al CSKA ho passato tre anni e mezzo felici e vorrei giocare in un grande club. Come ho affrontato la Supercoppa? Non mi faccio condizionare da altri pensieri, sono semplicemente concentrato e faccio il mio lavoro”.

A questo punto dopo le inequivocabili parole del giapponese non resta che stabilire la data dell’arrivo in rossonero. Il Milan e il giocatore vorrebbero chiudere in questa sessione di mercato e offrono ai russi 1.5 milioni di euro per prelevare subito il ragazzo, che altrimenti arriverebbe a gennaio. Il CKSA però chiede 4 milioni una cifra considerata decisamente troppo alta in via Turati.