Mercato Premier. Arsenal maxi offerta per Suarez, Man U su Fabregas

Pronti 35 milioni per l’uruguayano che piace anche al Real, intano Moyes punta a rafforzare il centrocampo…

FABREGAS Cesc
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Arsène Wenger vuole a tutti i costi Luis Suarez. L’Arsenal ha così formulato un’offerta da capogiro per il forte attaccante uruguayano del Liverpool: 35 milioni di sterline (circa 40,5 mln di euro). Sembra così essere stata abbandonata la pista che porta a Gonzalo Higuain. Come scrive il tabloid ‘The Guardian‘, infatti, il giocatore del Real non sarebbe disposto a trasferirsi a Londra. L’ex Ajax, dal canto suo, ha rivelato che “se dovessero arrivare offerte che consentirebbero alla mia carriera di far un salto di qualità le prenderei in considerazione. Alcuni club si sono fatti avanti, di questa cosa se ne occuperà il mio agente. E’dura giocare ogni settimana sapendo che non puoi puntare a vincere la Premier”. Anche il Real Madrid rimane alla finestra per il giocatore. Se i Reds perderanno Suarez, punteranno sull’acquisto del turco Yilmaz. 

Intanto si muove anche il Manchester United. Dopo le dichiarazioni di ieri di Moyes, che annunciava un budget “illimitato” per il mercato dei Red Devils ecco le prime mosse. Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Cesc Fabregas. Per raggiungere il centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola Moyes sarebbe disposto a fare follie, secondo il Sun infatti avrebbe offerto ben 26 milioni di sterline ai catalani (oltre 30 milioni di euro) per assicurarsi il giocatore.

Chiudiamo con il Liverpool che rinnova il contratto del suo Capitano e uomo simbolo Steven Gerrard per altre due stagioni. A dare la notizia è stata Sky Sports UK.