Roma. Ancora proteste dei tifosi, cori contro Osvaldo, Pjanic e Balzaretti

Intanto dal mercato arriveranno Strootman, Jedvaj, Skorupski e De Sanctis. Si avvicina anche Maicon…

allenamento_giorno_mattina_1

NOTIZIE AS ROMA – Ancora cattive notizie per i calciatori della Roma. Se i giallorossi si aspettavano un ritiro estivo in pace, dovranno ricredersi. I tifosi della Roma, infatti, hanno attaccato duramente alcuni giocatori, al primo allenamento a Riscone di Brunico. Per i supporter è ancora aperta la ferita della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio, lo dimostra uno striscione apparso sulle tribunette fuori il campo di allenamento: “In vacanza di corsa senza chiedere scusaPer voi il rispetto è una cosa sconosciuta. Indegni”. Cori contro Osvaldo, Pjanic e Balzaretti. Invocato, come sempre, Francesco Totti.

IL MERCATO – Intanto sul mercato i dirigenti giallorossi sono attivissimi sul mercato e stanno chiudendo molte trattative in entrata e in uscita: Kevin Strootman è atteso in Italia tra lunedì e martedì, tra Roma e Psv si stanno formalizzando gli ultimi dettagli. Si avvicina anche l’esterno destro ex Inter, Maicon. Il brasiliano, infatti, potrebbe arrivare a titolo gratuito, ma la trattativa è legata allo stipendio del giocatore, che dovrebbe abbassare le pretese sugli attuali 5 milioni di euro che percepisce dal Man City. 

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, sicuri gli arrivi anche di Jedvaj (che raggiungerà la squadra a Riscone oggi pomeriggio), Skorupski e De Sanctis.

Marquinhos, invece, è sempre più vicino al Psg. Nella serata di ieri si parlava di un’offerta parigina vicina ai 30-35 milioni di euro.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA, VAI SU WWW.ROMANEWS.EU