Basket. Venezia: Ufficiale l’arrivo di Luca Vitali

Il play-guardia nella scorsa stagione ha giocato la maglia della Virtus Bologna…

(getty images)
(getty images)

Con un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, l’Umana Reyer Venezia comunica di aver raggiunto l’accordo con il play Luca Vitali per la prossima stagione. Ecco il comunicato del club:

“L’Umana Reyer comunica ufficialmente di aver ingaggiato l’atleta Luca Vitali. Dopo la conferma di Guido Rosselli si tratta del primo nuovo elemento dell’Umana Reyer per la stagione 2013-2014.  Play-guardia di 201 cm nato nel 1986, Vitali è reduce dalla stagione disputata nel Vanoli Cremona dove ha totalizzato 13,3 punti in 28 minuti di media tirando con il 50% da due e 45,2% da tre. Precedentemente ha giocato nella massima serie a Siena, Montegranaro, Milano, Roma e Virtus Bologna collezionando presenze importanti nel Campionato italiano e in Eurolega. Da tempo nel giro della Nazionale, fa parte attualmente del gruppo di azzurri convocato in vista dei Campionati Europei in programma a settembre. 

La notizia dell’ingaggio di Luca Vitali é stata data in anteprima ieri sera ai partecipanti alla Crociera Reyer per i quali é stato trasmesso sugli schermi della nave un video-messaggio dell’atleta e gli highlights delle sue migliori azioni della stagione scorsa in occasione delle partite disputate contro l’Umana Reyer.”