Sportnews Day. Vidal-Juve è amore. Isla vede l’Inter. Ilicic ad un passo dalla viola

Petkovic chiede rinforzi. La Roma arriva in Trentino. Nella moto Gp cade Lorenzo. Rivivi tutte le notizie della giornata…

 

(getty images)
(getty images)

 

SPORTNEWS DAY – Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.euSportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dal basket ai motori.

VIDAL RESTA ALLA JUVE –  “Che una squadra forte come il Real dimostri interesse nei miei confronti fa piacere ma sono altrettanto felice di rimanere qui e il fatto che la Juve mi abbia voluto trattenere è molto importante per me”. Sono le parole del centrocampista bianconero Arturo Vidal, il quale giura fedeltà al proprio club. Prende la parola anche il dg Beppe Marotta: “Arturo è uno dei nostri giocatori più rappresentativi e siamo molto contenti di continuare insieme, al di là delle tante lusinghe che gli arrivano. Queste sono le classiche dinamiche estive, ma oggi non ci sono problemi riguardo al suo contratto”. In giornata ha parlato anche Carlitos Tevez

ISLA VUOLE L’INTERWalter Mazzarri potrebbe presto avere il suo esterno: Mauricio Isla, sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio pur di giocare con l’Inter.

ILICIC-FIORENTINA SIAMO AI DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul suo sito, la Fiorentina è vicinissima all’acquisto di Josip Ilici dal Palermo. L’arrivo di Mario Gomez è ufficiale!

PETKOVIC CHIEDE RINFORZI DA AURONZO – L’allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore. Queste le sue dichiarazioni…

LA ROMA ARRIVA IN TRENTINO – La squadra giallorossa arriva a Riscone di Brunico. Il tecnico Rudi Garcia ha ufficializzato le 27 convocazioni per la preparazione estiva. Arriva anche il nuovo portiere!

SAMPDORIA. LE ASPETTATIVE DI DELIO ROSSI – L’allenatore del club blucerchiato, Delio Rossi, ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione

MOTO GP. LORENZO CADE DI NUOVO! – Il pilota spagnolo è reduce da un’altra caduta nelle libere del Gp di Germania. Prossimo Gp a rischio…

TOUR DE FRANCE. A CAVENDISH LA 13A TAPPA Il corridore britannico si aggiudica la tappa davanti a Sagan e Mollema. Froome conserva la maglia gialla…

A cura di Andrea Fagnano