Mercato Milan. I rossoneri mollano la presa per Ljajic

La conferma è arrivata per bocca dell’ad Galliani: “Con la permanenza di Robinho siamo a posto numericamente e qualitativamente…

(Getty Images)
(Getty Images)

MERCATO MILAN – Con la conferma di Robinho, il Milan è costretto ad abbandonare la pista che porta ad Adem Ljajic della Fiorentina. Nella serata di ieri a confermare la notizia è stato l’ad rossonero, Adriano Galliani: “Ljajic non è più un obiettivo del Milan – ha detto alla presentazione delle nuove maglie dei rossoneri -. Con la permanenza di Robinho, che è ben contento di restare con noi, siamo a posto numericamente e qualitativamente”.

LA QUESTIONE-HONDA – Confermato anche l’interesse per il giapponese del Cska Mosca, Honda. Il giocatore, tuttavia, potrebbe arrivare alla corte di Allegri solo nel mercato invernale: “Honda è un progetto, ma non per quest’estate: ne riparleremo a gennaio”.

LE ALTRE TRATTATIVE – “In attacco siamo coperti e ad ogni modo qualsiasi arrivo è subordinato a qualche partenza. La trattativa per Ljajic è solo stata abbozzata, quindi non saprei dire quali sarebbero state le condizioni economiche. Niang via per far posto a Matri? Niang non è sul mercato, ma anche lo fosse non arriverebbe Matri perché abbiamo Pazzini e Balotelli in quel ruolo, semmai arriverebbe una seconda punta. Boateng non ha mai chiesto di essere ceduto e non è arrivata alcuna offerta: non ci sono trattative“.