Sampdoria. Preso Gabbiadini

L’attaccante passa ai blucerchiati che lo acquistano in comproprietà dalla Juve…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SAMPDORIA – La Sampdoria ha un nuovo giovane e talentuoso attaccante. Si tratta di Manolo Gabbiadini, che arriva alla Samp in comproprietà dalla Juventus. A rendere nota la notizia è stata la stessa società blucerchiata con questo comunicato: ”

“L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo di partecipazione dalla Juventus F.C. i diritti sportivi del calciatore Manolo Gabbiadini (nato a Calcinate, Bergamo, il 26 novembre 1991).”

Il DS Osti lo ha presentato così:E’ stato sempre un nostro primo obiettivo, ci sono stati momenti che sembrava non fosse facile raggiungerlo, ma ci abbiamo creduto sempre. Manolo ha la qualità tecniche e morali per potersi imporre nella Samp e ha le caratteristiche giuste per piacere a mister Rossi”.

Queste le prime parole del ragazzo con la sua nuova maglia: “Penso solo a far bene in campo e a far bene tutto l’anno. Ho molta voglia, insieme alla squadra, di far bene. E’ stato soprattutto merito della Samp che mi ha voluto a tutti i costi. Mi ha affascinato tutto, dalla società ai tifosi allo stadio. Il ruolo? Dipende dal modulo e dai compagni, perchè si gioca in 11. Bisogna aiutarsi in campo, ho sempre fatto la punta ma mi posso aiutare ad ogni esigenza”.