Roma. Totti: “Spero che Garcia entri subito nell’ottica Roma”

Il Capitano è stato tra i pochi a ricevere gli applausi dei tifosi presenti al centro tecnico ‘Fulvio Bernardini’…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ROMA – I giallorossi, tornati oggi a Trigoria, non hanno certo ricevuto una bella accoglienza da parte di alcuni tifosi, ancora infuriati per la deludente stagione scorsa. Tra i pochi a ricevere gli applausi dei presenti è stato Francesco Totti. Il Capitano giallorosso ha rilasciato un breve commento ai microfoni di Roma Channel:  «Il nuovo tecnico Rudi Garcia? Spero che entri subito nell’ottica Roma». Contestato, invece, il bosniaco Miralem Pjanic: «L’ultima stagione è stata difficile, quest’anno dobbiamo fare molto meglio», ha detto. Ecco gli altri interventi:

LOBONT  “Il rinnovo? Sono ancora emozionato, ben trovati a tutti, siamo affamati. Dopo quello che è successo l’anno scorso proviamo a fare il meglio per riprenderci. Penso che con la fame ho detto tutto”.

BRADLEY – “Sono eccitato nel ricominciare. C’è grande voglia di iniziare, tutti sono carichi”.

ROMAGNOLI  C’è tantissima voglia, siamo pronti. Non vedo l’ora di iniziare, siamo arrivati qui e ora sono pronto“.

VERRE  “Tutto bene, passate le vacanze si inizia una nuova stagione. Dobbiamo fare molto meglio di quella scorsa, soprattutto per i tifosi. E’ stata una bella esperienza a Siena per crescere. Spero di aiutare la squadra quest’anno”.

CRESCENZI  “Essere qui è importante, sono contento. Ora penso ad allenarmi poi decideremo con la società cosa fare. Ci sono tanti campioni, speriamo di fare bene. Le esperienze mi hanno aiutato a farmi le ossa, sono stati 5 anni intensi e belli. Mi hanno aiutato molto”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU