Mercato. Avv. Ljajic: “Il Milan ha contattato la Fiorentina”

Alex Vaiata ha parlato a MilanNews.it della situazione sul suo assistito…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Adem Ljajić, attaccante della Fiorentina, potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan. Il serbo ha il contratto con i viola in scadenza nel 2014 e il rinnovo non sembra proprio vicino. Tanto che le due società si sarebbero più volte contattate per un eventuale trasferimento del giocatore. Per Ljajic sembra si sia inserito anche l’Atletico Madrid, ma i rossoneri sembrano comunque in vantaggio sugli spagnoli. Ecco le parole di Alex Vaiata, avvocato dell’attaccante, ai microfoni di MilanNews.it:

Avvocato, rimbalzano le voci di un Milan vicinissimo ad Adem Ljajić. Può confermare che è così?

“Sappiamo dell’interesse del Milan, ma i rossoneri non hanno contattato né Adem né l’agente, ma hanno chiesto direttamente alla Fiorentina, essendo titolare del cartellino del giocatore. Parleranno i due club e se verrà trovato un accordo la palla passerà a noi”.

Il contratto del giocatore scadrà nel 2014. E’ davvero rottura con la Fiorentina per il rinnovo?

“Non direi questo. Al momento non siamo stati chiamati in causa, non c’è nessuna negoziazione, ma per il solo fatto che Ljajić non era a Firenze. Una volta che il ragazzo è tornato avremo modo di parlarne con la Fiorentina e vedremo se ci sarà la possibilità, in caso, di rinnovare il contratto o meno. Ma questo dipenderà dalla volontà del club, perché se ha deciso di venderlo al Milan no problem, prenderemo in considerazione qualsiasi cosa”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA WWW.VIOLANEWS.COM