Inter. Moratti: “Mazzarri? Lavora tanto ed è bravo”

Il presidente nerazzurro elogia il suo nuovo tecnico e parla anche di mercato…

Novara Calcio v FC Internazionale Milano  - Serie A
(getty images)

NOTIZIE INTER – Intervenuto pochi minuti fa a margine di un evento Pirelli, il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha fatto il punto sulla società nerazzurra con i giornalisti. Il primo pensiero è andato al nuovo allenatore Walter Mazzarri: “Ha avuto un buon impatto sui giocatori, ha queste caratteristiche di forza, l’ho scelto anche per questo. Credo proprio che sia perfetto per i giocatori che cercavano una maggior forza. Lui lavora tanto ed è bravo“.

Si parla poi di mercato e il patron nerazzurro annuncia che potrebbe esserci qualche sorpresa importante: “Siamo agli inizi di luglio, c’è tempo fino ad agosto. Top player? Può arrivare, dipende molto dai primi giorni di Mazzarri. In campo si mettono sempre delle idee chiare. Isla? I rapporti con la Juventus sono buoni, vedremo se arriverà Isla. Anche di Nainggolan si è parlato abbastanza, vedremo cosa succederà Ranocchia incedibile? Voglio che Mazzarri li guardi bene, li valuti”. 

Infine un commento sulla faccenda Thohir dove Moratti sembra molto cauto: “Conosco Thohir come una persona per bene, proviene da una famiglia importante. Ma facciamo tutti questi discorsi. Zanetti dice che non esiste un’Inter senza la famiglia Moratti? Zanetti è sempre molto gentile, è una questione d’affetto. Ora non vedo alternative comunque.”