Mercato Napoli. Nel mirino ci sono Lamela e Ogbonna

Offerte importanti da De Laurentiis. Con i soldi della clausola di Cavani si starebbe valutando l’idea…

(getty images)
(getty images)

MERCATO NAPOLI – Il progetto di Aurelio De laurentiis è ambizioso. Con i soldi che il patron partenopeo riceverà dal Psg per la clausola di Edinson Cavani (ben 63 milioni di euro), l’obiettivo è quello di acquistare due campioni del calcio italiano: Erik Lamela e Angelo Ogbonna.  A riferirlo è ‘La Gazzetta Sportiva‘.

ROMA INFURIATA – Il corteggiamento del Napoli per il talento argentino avrebbe fatto saltare i nervi alla dirigenza giallorossa, restia a cedere il numero 8. Il Napoli potrebbe offrire al giocatore un ricco contratto (3,5 milioni a stagione) e la possibilità di giocare la Champions.

LA TRATTATIVA PER OGBONNA – Il numero uno del Napoli ha messo gli occhi anche su Ogbonna e ha già stanziato un budget di 15 milioni di euro. Il difensore del Torino piace molto anche alla Juventus, ma l’offerta dei bianconeri è ferma a 10-12 milioni più la metà di Marrone. Troppo poco per Cairo, che vuole 18 milioni di euro e, a questo punto, potrebbe considerare seriamente l’interesse del Napoli.