Mercato. Verona che colpo, preso Toni

L’attaccante, campione del mondo del 2006, è ufficialmente un giocatore dell’Hellas…

 

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – La notizia era nell’aria da giorni, ma ora è diventata ufficiale. Luca Toni è un giocatore dell‘Hellas Verona. A renderlo noto è stata proprio la società Scaligera sul cui sito internet si legge: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Toni. L’attaccante, classe ’77, ha firmato un contratto annuale.”. A 36 anni suonati quindi Toni potrà provare ad aumentare ancora il suo straordinario bottino in Serie A.

Questo il primo commento, rilasciato TgSera per TeleArena, di Domenico Maietta, difensore dei gialloblu: “Toni? E’ stato ed è un grande campione. Qui, troverà una grande squadra, una grande città ed una grande tifoseria pronte ad accoglierlo”.

Intanto i veronesi continuano anche a lavorare per il centrocampo dove piace moltissimo Andrea Cittadino, classe 1994, il giovane centrocampista di proprietà della Roma. I veneti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbero già bloccato il giovane prodotto del vivaio romanista a questo punto manca solo l’accordo tra le due società.