Mercato. Chelsea idea Suarez

Sfumato il sogno Cavani, che sarà un giocatore del PSG, i “Blues” di Josè Mourinho pensano ad un altro grandissimo attaccante uruguaiano…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Il Chelsea vuole celebrare il ritorno di Josè Mourinho con un grande attaccante. La squadra di Londra aveva raggiunto un accordo con Edinson Cavani, ma il “Matador” martedì diventerà un giocatore del PSG che ha pagato al Napoli i 64 milioni richiesti(potete leggere QUI tutto su Cavani).

Per questo motivo i “Blues” hanno cambiato obiettivo, piace moltissimo Hulk dello Zenit San Pietroburgo, ma è difficile che Luciano Spalletti decida di lasciar partire l’attaccante comprano solo 12 mesi fa. Per questo il nome nuovo è quello di un’altro uruguaiano, Luis Suarez. L’attaccante sembra aver finito il suo ciclo con il Liverpool e da tempo sogna i poter giocare in Champions League. Secondo quanto riporta As i “Blues” sarebbero pronti a fare un’offerta da 40 milioni di euro per assicurarsi il talento sud americano e non avrebbero problemi ad aspettare che Suarez smaltisca la pesantissima squalifica che lo terrà lontano dal campo nelle prime 10 giornate di Premier.