Mercato Inter. Ag.Handanovic: “Rimane in nerazzurro. Barça? Mai nulla di concreto”

Luigi Pastorello ha parlato anche della posizione del terzino dell’Udinese, Dusan Basta…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – Samir Handanovic rimane all’Inter. E’ la parola di Luigi Pastorello, agente del portiere, che intervenendo alla trasmissione “Calciomercato“, ha rassicurato i tifosi nerazzurri e blindato lo sloveno:

I tifosi possono stare tranquilli perché Handanovic rimane, assolutamente. Per lui non c’è mai stato nulla di concreto e i giornali hanno tirato fuori cose senza senso. L’Inter non ha mai pensato di cedere il miglior giocatore della rosa – spiega Pastorello -. Nemmeno per un’offerta di 25-30 milioni? A quelle cifre i club italiani non potrebbero dire di no, non sono in grado di competere con società del calibro di Barcellona, Real Madrid o Manchester Utd. Ma è inutile parlarne, perché per Samir non c’è mai stato nulla“.

Pastorello ha parlato anche di De Sanctis e della richiesta di Mazzarri di averlo all’InterMorgan ha messo nero su bianco il rinnovo con il Napoli perché la società gli ha dato determinante garanzie. E poi è un primo portiere, non era ipotizzabile vederlo all’Inter come riserva. Se ci fosse stato qualcosa per Handanovic se ne poteva parlare, ma così non è stato”.

Infine l’agente chiarisce anche la posizione del terzino dell’Udinese, Dusan Basta, ricercato a lungo dai nerazzurri: “Al momento non vedo grosse novità. Lui è uno dei migliori esterni destri del campionato, c’è più di un club che cerca in questo ruolo e non ci sono tantissimi giocatori. L’Udinese però fa molta attenzione sia al mercato in entrata che a quello in uscita. Più avanti si vedrà…”.