Mercato Lazio. Tare: “Hysaj? Lo conosco ma non è sicuro che lo prenderemo. Hernanes? C’è poco da dire”

Intanto Cristiano Giarretta, direttore sportivo dell’Udinese, rivela alcuni retroscena di mercato su Antonio Candreva…

(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato oggi ai microfoni di Calcionews24.com, commentando alcune voci di mercato attorno a  Elseid Hysaj, terzino sinistro albanese classe 1994 dell’Empoli, ma inseguito dai biancocelesti da tempo ed Hernanes. Queste le sue dichiarazioni:

“Non ho letto i giornali questa mattina, ormai c’è chi dice di sapere tutto, senza conoscere la realtà. Conosco bene Hysaj, non posso negarlo però questo non significa che la Lazio lo prenderà: non posso confermare una trattativa ufficiale per lui, perché al momento non ci siamo visti con l’Empoli, è tutto bloccatoHernanes? Qui mi sembra ci sia poco da dire, le dichiarazioni del calciatore sono chiare”.

NAPOLI INTERESSATO A CANDREVA – Le ottime prove di Antonio Candreva, in Confederations Cup, hanno attratto su di sé molte attenzioni di club italiani e non. A confermarlo è Antonio Giarretta, direttore sportivo dell’Udinese, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro del calciatore (Candreva è in comproprietà tra Lazio e Udinese):

«Candreva? C’è stato un primo approccio tra noi e il Napoli, è vero, però ancora niente di concreto: Antonio è un giocatore molto importante, però dobbiamo valutare, anche perché il mercato è appena iniziato».

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU