Mercato. Cellino non molla: “Non cedo Nainggollan”

Il Presidente del Cagliari vuole trattenere a tutti i costi centrocampista belga…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Il presidente del Cagliari, Cellino, avrebbe detto di no al DS giallorosso Walter Sabatini per un passaggio del suo giocatore Nainggolan alla Roma. Lo riferisce il sito de La Gazzetta dello Sport. Oggi era in programma un incontro  tra le parti per definire la trattativa che avrebbe portato il giocatore belga in giallorosso.

Il DS giallorosso e il presidente sardo hanno pranzato assieme a Milano, in un albergo del centro. Sabatini avrebbe presentato un’offerta da 10 milioni per acquistare la metà del centrocampista. Una proposta che però è rifiutata da Cellino:“Nainggolan non lo cedo, me lo tengo“, ha commentato il numero uno  del Cagliari al termine del pranzo.

Sabatini però potrebbe consolarsi con un nome nuovo. La Roma infatti sarebbe interessata ad un calciatore rumeno. La società giallorossa  – secondo il sito tuttomercatoweb.com, vorrebbe portare a Trigoria Iasmin Latovlevici, esterno sinistro della Steaua Bucarest. Giocatore polivalente, classe 86′, vanta 11 presenze e 2 gol in Europa League.