Milan. Galliani: “Martedì vedo El Shaarawy”

L’AD dei rossoneri parla del giocatore più chiacchierato di questo inizio mercato…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – El Shaarawy si, El Sharrawy no. Questo è il dilemma in casa Milan, ma tra poco, forse, sapremo qualcosa in più. Martedì infatti Adriano Galliani incontrerà il giovane attaccante con origini egiziane per discutere con lui del suo futuro. A confermarlo è stato lo sesso Galliani intervistato da Sky Sort: “El Shaarawy lo vedrò martedì”. Galliani si  poi concentrato sull’altro gioiello dell’attacco rossonero, quel Mario Balotelli ora infortunato: “Con Mario in campo avremmo segnato un rigore in più… L’infortunio? Sta meglio, sta facendo le cure, ho parlato poco fa con il dottor Tavana, mi ha detto che sta bene, ancora qualche giorno e potrà andare in vacanza.”.

Si passa poi al mercato in entrata dove il nome più caldo è quello di Andrea Poli, giovane centrocampista della Sampdoria: “Stiamo parlando con la Sampdoria  ma per il momento nulla è deciso, dobbiamo vendere e poi eventualmente comprare”.

Infine un commento sull’altra sponda del Naviglio dove Erik Thohir è sempre più vicino: “Non so cosa succederà all’Inter, decideranno loro. Il Milan continuerà con Berlusconi che ha fatto diventare questa società la prima al mondo”.