Mercato. Preziosi: “Scambio Gilardino-Borriello con la Roma? Non ci siamo…”

Il presidente del Genoa ha parlato di calciomercato ai microfoni di Radio Radio…

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, per parlare del calciomercato attorno alla sua squadra, di Gilardino e delle possibilità di un suo approdo alla Roma (nelle ultime ore si parlava di uno scambio con Borriello):

Presidente ci spiega la scelta di Liverani in panchina?

“Non è una scelta economica. Fabio Liverani è con noi da due anni, in questo paese si può dare anche spazio ai giovani e secondo me è una scelta giusta. Lui ha dentro già le capacità, ci sono giocatori che nascono allenatori già in campo e poi sviluppano le loro capacità col tempo”.

Radio mercato da quasi per fatto l’affare con la Roma, con Borriello al Genoa e Gilardino alla Roma, ci siamo?

“Non ci siamo affatto. Borriello non lo valutiamo come Gilardino, hanno caratteristiche diverse e a nostro modo di vedere è più utile Borriello. È un accordo che è anche supportato da fattori economici. Borriello ha uno stipendio altissimo. Questa è una voce che ho sentito ieri sera per la prima volta. Io devo parlare anche con il ragazzo e con il procuratore. È una cosa che non si può discutere in un giorno o due, ci incontreremo con la Roma e vedremo se ci sarà una possibilità concreta di concludere”.

È stata la Roma a proporre lo scambio?

“È stato l’interesse del procuratore di Gilardino che ha messo in contatto le due società. Con la Roma ci parliamo e abbiamo chiuso un accordo proprio la settimana scorsa. Quest’idea evidentemente è venuta al procuratore di Gilardino che poi l’ha trasmessa alle società”.

Lei continua a seguire Rolando Bianchi a prescindere da Borriello o no?

“Bianchi ha bisogno di giocare, ha bisogno di spazio. Se va via Borriello ci sono delle difficoltà e ne parleremo al momento giusto”.

A lei risulta anche un interesse della Lazio su Gilardino?

“No, assolutamente no. Con Lotito ho un buon rapporto e me lo avrebbe detto”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU