Fiorentina. Toni consiglia: “Mario Gomez è un campione”

L’ex attaccante viola ha parlato anche di Jovetic e di Pizarro…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE FIORENTINA – L’ormai ex attaccante della Fiorentina e futuro giocatore del Verona, Luca Toni ai microfoni di Lady Radio, ha parlato della sua ultima avventura positiva in maglia viola, del futuro di Jovetic e di Pizarro e delle possibilità che Mario Gomez approdi a Firenze:

MARIO GOMEZMario è un giocatore fantastico, un campione, uno tra i top in quel ruolo al mondo. Poi bisognerà vedere come riuscirà ad ambientarsi in Italia. Ma non so come sta andando la trattativa, per un giocatore del genere servono tanti soldi”.

L’ADDIO DI LUCA TONI – Il mio addio? Non c’è nessuna delusione, ringrazio la famiglia Della Valle per questa stagione, è stato un campionato fantastico. Abbiamo fatto un gran calcio, peccato solo per non aver raggiunto la Champions. La Fiorentina sta costruendo un gran progetto e le auguro il miglior futuro possibile”.

IL FUTURO DI JOVETIC E PIZARRO – Jovetic? E’ un grande giocatore, ma da quello che ho capito ha voglia di cambiare aria. Pizarro? Spero vivamente che rimanga a Firenze, perchè giocatori come lui non si ritrovano”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA WWW.VIOLANEWS.COM