Home PRIMO PIANO Tennis. Wimbledon. La Azarenka si ritira, Pennetta vola al terzo turno

Tennis. Wimbledon. La Azarenka si ritira, Pennetta vola al terzo turno

CONDIVIDI

La bielorussa fermata da un problema al ginocchio lascia campo libero alla brindisina che avanza al terzo turno…

TENNIS-GBR-WIMBLEDON

NOTIZIE TENNIS – Flavia Pennetta, contro ogni pronostico, avanza al terzo turno di Wimbledon e per farlo non deve nemmeno scendere in campo. La sua avversaria, la temibile Victoria Azarenka numero 2 al mondo, ha dovuto dare fortfait all’ultimo per un grave problema al ginocchio destro. La bielorussa si era infortunata nel match precedente, vinto senza troppe difficoltà contro contro la portoghese Maria Joao Koehler. A questo punto la brindisina dovrà affrontare la francese Alize Cornet che si è liberata in due set di Su-Wei Hsieh, tennista taiwanese.

Quello della Azarenka però, non è l’unico ritiro pesante della giornata. In campo maschile infatti ha rinunciato a scendere in campo anche il belga Steve Darcis che lunedì aveva eliminato, con un risultato eclatante, niente meno che Rafa Nadal. Il belga è stato costretto a fermarsi per un problema alla spalla. A sorridere è dunque  Lukasz Kubot che accede così al terzo turno, senza nemmeno dover mettere un piede in campo.

Edoardo Lavezzari

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore