Mercato. Lazio venerdì arriva Felipe Anderson

Vicinissima alla chiusura una trattativa estenuante iniziata a gennaio…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Felipe Anderson- Lazio, adesso ci siamo. Dopo un corteggiamento durato mesi finalmente Vladimir Petkovic potrà contare sul centrocampista brasiliano del Santos. Manca l’ufficialità ma Felipe Anderson è un giocatore della Lazio. Il Santos e il fondo d’investimento Doyen Sports hanno accettato l’offerta di 8,5 milioni di euro (piu’ il 25% dei ricavi sull’eventuale cessione futura) per il trasferimento in biancoceleste del centrocampista classe ’93.

Queste le parole di Andrè Zanotta sport manager e assessore dello sport del Santos che,Intervistato da Tuttomercatoweb, ha confermato la fine della trattativa:  

André Zanotta, possiamo definire chiusa la trattativa con la Lazio per Felipe Anderson?
“Ancora non possiamo ufficializzare ma abbiamo un accordo verbale con la Lazio che mette d’accordo tutte le parti. Stiamo stilando il contratto e solo dopo la firma potremmo definire l’accordo chiuso”.

Conferma che l’accordo è stato chiuso sulla base di 8 milioni?
“Non posso entrare nei dettagli del contratto per ragioni di privacy e di rispetto nei confronti della Lazio. Diciamo che il costo del cartellino lo abbiamo ritenuto adeguato al valore del giocatore”.