Mercato Inter. Stankovic e Chivu verso la risoluzione dei contratti

Per i due giocatori l’avventura in nerazzurro sembra giunta al termine…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER – Aria di addio in casa Inter. Come riporta Sky Sport 24, pochi minuti fa l’agente di Dejan Stankovic, Claudio Vigorelli, ha incontrato Marco Branca, direttore dell’area tecnica nerazzurra, per parlare del futuro del suo assistito e per trovare un accordo che consenta di anticipare la fine del contratto prevista nel 2014, accordo che prevede anche una buonuscita. L’Inter con la risoluzione del contratto di Stankovic risparmierebbe circa 5 milioni di euro lordi, che potrebbero esseri destinati al mercato.

ANCHE CHIVU VERSO LA RESCISSIONE – Situazione analoga quella di Christian Chivu. Il romeno ha ancora un anno di contratto ma la dirigenza nerazzurro vorrebbe liberarsi anche del suo pesante ingaggio. Victor Becali, agente del difensore, ha parlato stamattina ai microfoni di Calciomercato.it, della situazione del suo assistito:

“Non so se Chivu lascerà l’Inter o meno. Lui ha ancora un anno di contratto e lo vuole rispettare. Con la dirigenza nerazzurra ancora non ho parlato e non so esattamente quale sia la loro posizione sull’argomento. Incontri in programma? Vedremo nelle prossime settimane…”.