MotoGP. Lorenzo: “Ho fame di vincere, ad Assen per allungare la striscia positiva”

Il pilota della Yamaha cerca la terza vittoria consecutiva dopo Mugello e Montmelò…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MOTOGP – E’ un Jorge Lorenzo in una forma smagliante. Dopo le due vittorie di fila nei Gran Premi del Mugello e di Montmelò, il pilota della Yamaha domenica cerca la sua terza vittoria ad Assen (Olanda). I morale dello spagnolo è alle stelle e le sue dichiarazioni lo confermano:

«Sono felice dopo queste vittorie importanti per me, per la squadra e per il campionato ma soprattutto mi sento più forte che mai e ho veramente fame di vincere. Nelle ultime due gare abbiamo fatto un bel passo avanti con la moto per avere la giusta consistenza sul passo».

Il campione del mondo in carica si è soffermato a parlare della prossima gara nel circuito olandese, dichiarando che si tratta del suo GP preferito:

«È la mia pista preferita in assoluto. Mi piace il circuito, la storia, è veloce e molto scorrevole ma – aggiunge – amo anche il paesaggio, l’ambiente e mi è sempre piaciuto il Paese. Sono molto motivato e cercherò di mantenere questa striscia vincente, ancora di più dopo il nostro test di Aragon dove abbiamo ottenuto alcuni miglioramenti per il futuro».