MERCATO ROMA. Paulinho: “Il Tottenham? Non potrei rifiutare l’offerta”

Il centrocampista brasiliano, cercato anche dai giallorossi, ammette: “Gli inglesi rappresentano una grande opportunità…

(Getty Images)
(Getty Images)

MERCATO ROMA – L’ammissione di Paulinho fa capire come il giocatore sia ormai ad un passo dal Tottenham. Manca solo l’ufficialità. Secondo quanto riporta il sito Calciomercato.it, il futuro del brasiliano sarà in Premier League, è stato lo stesso centrocampista del Corinthians e della Seleçao a rivelarlo: “L’opportunità di giocare in Inghilterra è un sogno. Il Tottenham è conosciuto come uno dei grandi club d’Inghilterra, che gioca un calcio d’attacco che si addice alle mie caratteristiche. Non potrei rifiutare una loro offerta. Sarebbe fantastico giocare per il Tottenham“.

LA SITUAZIONE DI NAINGGOLAN – Quel che è certo è che il futuro del giocatore di origini indonesiane sarà lontano da Cagliari.  Resta da capire in quale squadra giocherà il prossimo anno. Il presidente Cellino si dice “stufo di crescere i giocatori e venderli, quindi credo che non andrà via nessun giocatore importante ma anzi la squadra verrà rinforzata“. La richiesta del numero uno rossoblù è fissata sui 15 milioni, ma a 12 più un giocatore in comproprietà si può chiudere anche domani. La Roma è in vantaggio sull’Inter per la caccia al giocatore, perchè rispetto ai nerazzurri, ha in rosa numerosi giocatori che piacciono ai sardi: Nico LopezCaprariRomagnoli Verre.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU