Calcio. Niente ritorno in campo per Adriano: “Troppo tempo per rimetterlo in forma”

L’ex attaccante di Parma, Inter e Roma, ha sostenuto delle visite mediche con l’Internacional ma non sembra ancora in condizione ottimale…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIO – Adriano Leite Ribeiro, meglio conosciuto solo come Adriano, non smette di far parlare di sé e del suo stato di forma. L'”Imperatore” che faceva impazzire di gioia il Tardini di Parma e il Meazza di Milano, sembra lontano anni luce. Dopo le fallimentari esperienze con la Roma, con il Corinthians e con il Flamengo, il brasiliano dovrà aspettare ancora per scendere nuovamente in campo. Adriano, infatti, non gioca una partita ufficiale da più di un anno e, purtroppo per lui, il tempo sembra dilungarsi. L’attaccante si era sottoposto nella giornata di ieri, alle visite mediche con l’Internacional di Porto Alegre, ma non hanno portato i risultati sperati: “Non è ancora pronto per scendere in campo”. Queste le dure parole del direttore calcistico del club, Luis Cesar Souto de Moura:

“Abbiamo mandato il nostro direttore medico e il nostro fisiologo di fiducia a Rio de Janeiro per fare alcuni test con il giocatore, secondo loro l’atleta ha fatto notevoli progressi dal punto di vista fisico, ma ha ancora bisogno di tempo per tornare a giocare a livello competitivo, e la nostra società non ha tutto questo tempo a disposizione”.