Mercato Lazio. Hernanes: “Il Psg? Sono onorato, ma non ci sono contatti”

Il brasiliano, impegnato in Confederations Cup, al momento chiude le porte ad un eventuale trasferimento al club parigino…

COPPA-ITALIA-LAZIO-CATANIA-Hernanes-04

MERCATO LAZIOHernanes al Psg? Al momento il diretto interessato smentisce le voci riguardanti un possibile trasferimento in Francia.  Il club transalpino da tempo sogna il brasiliano, più volte dichiarato incedibile da Lotito e Tare. Il giocatore ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese “L’Equipe” parlando proprio dell’ipotesi di un suo passaggio nella Ligue1“Ho letto su Internet di questa possibilità. Questo è qualcosa che mi rende molto felice di essere forse ambito da un club delle dimensioni del PSG. Ma, per quello che ne so, non vi è alcun contatto fino ad oggi tra un club francese ed il mio agente”.

ALLA RICERCA DEL TERZINO – I biancocelesti continuano a sondare il mercato per trovare la pedina giusta da inserire sulla fascia difensiva. In questi giorni il diesse albanese incontrerà l’agente di Elseid Hysaj, terzino duttile dell’Empoli, classe 1994, quattro milioni di valutazione anche se i toscani potrebbero trattare la comproprietà.  Nell’elenco dei terzini figura anche Antonini del Milan, è in scadenza nel 2014, non è giovane, ha 31 anni.

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU