Mercato. Cavani: “Sarà importante scegliere un club che abbia tanta fiducia in me”

Il Matador è tornato a parlare del suo futuro…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Da settimane tifosi e giornali si preoccupano di quale sarà il futuro club dell’attaccante del Napoli, Edinson Cavani. Il “Matador” da tempo ha chiesto alla presidenza del club azzurro di essere ceduto ad un grande club europeo, per poter vincere e sfondare in grandi palcoscenici.

Dal ritiro in Brasile dell’Uruguay, attualmente impegnato nella Confederations Cup, lo stesso attaccante è ritornato a parlare del suo futuro e delle voci di mercato attorno al lui:

«Si parla molto del mio futuro, si dicono tante cose, ma la verità è che nessuno sa quale sarà il mio futuro. Giocare nel Real Madrid o in altre squadre di elite del calcio Mondiale sarebbe un sogno che diventa realtà. Al momento di scegliere – spiega Cavani – sarà importante per me stare in un club in cui sento che c’è fiducia in me. Per ora non c’è niente di ufficiale, nessuno ha parlato con me. Io sto nel Napoli e sono molto contento. Lì hanno risolto ogni mio tipo di problema, hanno fiducia in me e per questo credo che ho reso bene in campo».