Roma. Oggi Rudi Garcia si presenta ai suoi nuovi tifosi

Oggi l’allenatore francese sarà presentato a Trigoria, e dalle sue parole si riuscirà a capire che direzione intende prendere la Roma…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ROMA – Rudi Garcia si presenta. Lo farà oggi nella conferenza stampa che segnerà la sua nuova avventura romanista. Come riportano le pagine odierne de ‘Il Corriere della Sera‘,  nel primo pomeriggio a Trigoria è prevista la presentazione ufficiale e dalle prime parole del tecnico franco-ispanico si comincerà a capire il nuovo progetto giallorosso. Garcia dovrà anche risolvere alcune grane, quella più urgente riguarda Daniele De Rossi, che dal ritiro azzurro ha manifestato tutto il suo malumore rispetto ad una piazza dove non si trova più a suo agio come un tempo. Ieri la società privatamente ha fatto sentire la sua vicinanza al calciatore, ma dovrà essere Garcia oggi a chiarire se per lui Daniele è incedibile oppure no.

IL MERCATO DELLA ROMA – Per il brasiliano Paulinho, la Roma dovrà ancora vedersela con l’agguerrita concorrenza del Tottenham, mentre Nainggolan, col quale c’è in piedi una trattativa da alcune settimane, dall‘Indonesia fa sapere che potrebbe rimanere al Cagliari.  C’è poi da risolvere la questione del portiere. Su Rafael, che piace a Sabatini ma (sembra) non troppo al tecnico, bisogna prendere in fretta una decisione perché il calciatore, che ha altre offerte, vuole sapere se sarà giallorosso o può ritenersi svincolato dall’accordo preso con col d.s.