Mercato. La Russia blocca Capello, niente Psg

Il trasferimento sarebbe bloccato da motivi burocratici. Intanto Capello parla dalla trattativa: “Non c’è nulla”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Si complica il trasferimento di Fabio Capello al Psg. Come riporta Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale, dopo l’incontro tra Pierfilippo Capello (il figlio di Fabio ndr) e i dirigenti del club parigino, la trattativa sembra essersi interrotta. Nel contratto di Capello con la Federazione Russa risultano esserci delle sottigliezze burocratiche sulle quali la Russia sembra essersi impuntata. Non c’entra nulla, quindi, la clausola rescissoria di tre milioni di euro, per la quale il Psg non avrebbe problema di pagare per avere il tecnico italiano.

I dirigenti parigini in queste ore starebbero tornando prepotentemente su André Villas-Boas del Tottenham. Sempre bloccato Arsene Wenger tecnino dell’Arsenal, che si libererebbe solo per il prossimo anno.

LE DICHIARAZIONI DI FABIO CAPELLO – Intanto Fabio Capello, raggiunto a Pantelleria dal quotidiano spagnolo Marca, ha categoricamente smentito le trattative con il Psg: “Sono in vacanza, non c’è nulla”. Non ci resta che aspettare gustarsi le nuove vicende della nuova telenovela di mercato.