Mercato Inter. Moratti: “Belfodil? Lo stiamo trattando, pensiamo sia forte”

Il patron nerazzurro parla del mercato dell’Inter e di un probabile addio di Cassano…

FC Internazionale Milano v Bologna FC - TIM Cup
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – C’è aria di rivoluzione in casa Inter. Dopo un’annata non di certo entusiasmante, il presidente nerazzurro Massimo Moratti si prepara a rinforzare e ringiovanire una squadra che sembra lontana anni luce da quella del Triplete del 2010. Dopo aver ingaggiato un top allenatore come Walter Mazzarri, ecco i nuovi rinforzi. Si parla di Icardi, Belfodil, Isla, Gilardino e Antonelli. A confermare le trattative è lo stesso patron nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni:

BELFODIL – “Per Belfodil credo che si stia ancora trattando, vediamo se la cosa viene definita. E’ chiaro che se lo prendiamo pensiamo che sia forte“.

ICARDI – “Aprire un nuovo ciclo? Si’, certamente. Abbiamo previsto tutto a livello progettuale, però questi sono giocatori che già da adesso sono forti“.

L’ADDIO DI CASSANO – Nell’affare che porterebbe Belfodil a Milano, potrebbe rientrare la cessione di Cassano al Parma. A questa domanda, Moratti ha risposto brevemente: “Sì, può essere. E’ una maniera anche per farlo giocare con continuità. Tutto questo va ancora definito, per cui preferisco non espormi”.

ANTONELLI E GILARDINO – Per questi due nomi, Moratti non si espone: “Io sono responsabile dell’Inter, quindi cerco di fare il bene della squadra. Questo è un segnale certamente di responsabilità. Non so se siamo più pronti per puntare allo scudetto, però mi sembrano (Icardi e Belfodil, ndr) rinforzi importanti per la squadra”.

UN GRANDE NOME? – “Beh, Belfodil non è un brutto nome… – scherza Moratti -. E’ un grosso nome anche quello che stiamo trattando. Vediamo, il calcio è tutto fatto da opportunità, da certi momenti e situazioni che si creano che poi ti aprono lo spazio per lavorare. Questa è una libertà del presidente. Un centrocampista? Cercheremo di fare in modo che ci sia tutto il necessario perché la squadra possa affrontare al meglio il prossimo campionato”.