Mercato Milan. Sorpresa Oduamadi per il ritiro, mentre El Shaarawy…

Dopo la tripletta contro il Tahiti, il nigeriano sembra essersi guadagnato il ritiro rossonero…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – “Il Milan punterà sui giovani”. L’avevano detto tempo fa Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Sembra che questa frase abbia fatto effetto nei giovani del Milan, che dopo l’esplosione di El Shaarawy, De Sciglio e le buone prove di Niang, ecco che un nuovo giovane rossonero si mette in luce: si tratta di Nnamdi Oduamadi. Il centrocampista offensivo della Nigeria, grazie alla sua tripletta contro il Tahiti, sembra aver stregato il ds Adriano Galliani, che si sarebbe subito mosso per contattare mister Allegri e far convocare Oduamadi per il prossimo ritiro rossonero

Una decisione improvvisa maturata a fronte della duttilità e delle caratteristiche che il giocatore ha subito messo in mostra in Confederations Cup. L’inserimento del centrocampista nigeriano, darebbe il via anche alla partenza di Robinho.

EL SHAARAWY El Shaarawy non si muove. Il Faraone che sembrava essere finito nel mirino dei dirigenti del Manchester City, con l’arrivo di Manuel Pellegrini sulla panchina dei citizens, sembra non essere più l’obiettivo principale dei dirigenti inglesi. Possono quindi tirare un sospiro di sollievo i tifosi del Milan che erano già in ansia per la partenza del fantasista.