Juventus. Marotta: “Marchisio non lo cediamo, ma…”

L’ad bianconero ha parlato di una eventuale cessione del “Principino”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Che la Juventus sia altamente mossa sul calciomercato alla ricerca di un top player è risaputo da tempo ormai. Ma si sa anche che i nomi danzati in queste settimane sono molto costosi per le casse bianconere. Per questo, per avere l’attaccante perfetto da consegnare ad Antonio Conte, si parla di Higuain, Tevez o Jovetic, i dirigenti bianconeri starebbero pensando ad una illustre cessione per avere cash fresco da rinvestire sul mercato. Uno dei più papabili dai top club europei è Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero risulterebbe richiesto da molti club tra cui Monaco e Manchester United, soprattutto il club francese avrebbe offerto alla Juventus qualcosa come 30 milioni di euro e 7 milioni netti a stagione al giocatore. Numeri, insomma, da capogiro. L’ad Beppe Marotta, nel pomeriggio di ieri, ha commentato la situazione del “Principino” a “Calciomercato.com“. Queste le sue parole:

“La Juve non ha mai pensato di vendere Marchisio. Né ora né mai. Nel settembre 2012, la società ha prolungato il contratto al giocatore sino al 30 giugno 2016, ritoccandone l’ingaggio. Mi pare che questa sia la dimostrazione più evidente di quanto Marchisio sia importante per la Juve“.

Infine, però, Marotta apre un piccolo spiraglio alla cessione: “Riapriremmo la questione solo se ci pervenisse un’offerta stratosferica e decisamente fuori mercato. Cosa che fino a questo momento non si è verificata”.